Per Info chiama: 0693543170 - 3342870877

 

 Leggi tutte le testimonianze

sulla location matrimoni Villa Giuseppe Bernabei 

Scrivi la tua RECENSIONE!Il commento sarà visibile dopo l'approvazione della proprietà.

Eleonora Biagetti - 01- 07- 18

Location splendida come lo è la proprietaria Francesca Caruso...
Cucina ottima... atmosfera raffinata d' altri tempi....complimenti

Serena Iorio - 23- 06- 18

Villa favolosa, tutto curato nei minimi dettagli. Francesca e Marco sono persone eccezionali, carinissimi e soprattutto disponibili! La consiglio a tutte le coppie che decidono di coronare il loro sogno!

Roberto Annuale - 21- 05- 18

Abbiamo festeggiato la Comunione di mio figlio, organizzazione perfetta. Una giornata fantastica!

Alba Quattrociocchi - 16- 10- 17

Tutto fantastico! Bella location, buon cibo, ottima organizzazione e gentilezza dei proprietari.

Claudia Di Napoli - 02- 08- 17

Iniziare a pensare a come e dove festeggiare un matrimonio è davvero complicato. Abbiamo iniziato a guardare le diverse location, a prendere contatti ma più ci informavamo, più visitavamo ville, ristoranti ecc… e più ci rendevamo conto che il modello di festa proposto era il medesimo per tutti. Un modello stereotipato, poco personale, attento più alla forma che alla sostanza. Non che non volessimo un bel ricevimento ma sicuramente la confettata, i cuscini, il “country” o lo “shabby” non erano certo tra le nostre principali preoccupazioni. Tutto è cambiato quando abbiamo visitato Villa Bernabei e conosciuto Francesca: dalla prima volta che abbiamo avuto il piacere di entrarci, abbiamo capito che quello era il luogo adatto per noi tanto che, il giorno dopo la nostra festa, non volevamo più uscirne. Francesca ci ha saputo rassicurare sullo spirito che, anche secondo noi, dovrebbe avere un banchetto nuziale: un momento in cui tutti gli ospiti, dal primo all'ultimo, stanno bene insieme agli sposi che vogliono festeggiare insieme e condividere questa gioia. Così abbiamo iniziato a personalizzare la nostra festa e la padrona di casa ci ha seguito con professionalità ed il giusto sostegno. Ci ha fatto capire di avere la situazione sotto controllo ma lo ha fatto con delicatezza e con garbo. Ci ha consigliato dei fornitori senza imporli, ci ha suggerito dei piatti ed ha accolto le nostre richieste. Così il 3 Giugno è stato tutto meraviglioso. L'organizzazione dell'evento impeccabile, il cibo squisito, l'antipasto pianificato con cura e ricco di ogni prelibatezza, il pranzo a tavola gestito con i giusti tempi, senza lunghe attese e senza corse superflue. Tutti i nostri ospiti hanno gradito il cibo e, cosa che accade raramente ad un pranzo di nozze, hanno mangiato tutto anche con molto piacere. I nostri parenti venivano un po’ da tutta Italia, dal Piemonte alla Campania, ma mozzarella, formaggi, salumi, pesce, carne, dolci, ed altro ancora sono stati apprezzati senza eccezioni. Avevamo il timore, come ci era stato anticipato, che il pranzo potesse essere meno coinvolgente rispetto alla cena. Al contrario tutti (ma proprio tutti) hanno cantato e ballato, e sono rimasti nella villa a divertirsi con noi ben oltre i tempi che avevamo pensato. Saremmo rimasti ancora ed ancora a Villa Bernabei perché stavamo bene e ci sentivamo a nostro agio. Ci sentivamo coccolati e sereni in un ambiente molto ben curato dove, oltre a Francesca, anche il maitre Marco e tutti i camerieri non ci hanno fatto mancare nulla. Ci sentiamo fortunati ad avere scelto la Villa e Francesca per il nostro matrimonio. Felici di avere vissuto con voi la nostra festa. Grazie a tutti di cuore!!! Claudia e Italo 1

Chiedi Informazioni

captcha
Ricarica

 

 

Una location matimoni, cerimonie ed eventi esclusiva: nel tempo abbiamo pazientemente intrecciato i nostri valori, la sapienza del gusto e l'esperienza per diventare garanzia di soddisfazione.