La struttura

Benvenuti nell’area Guest House di Villa Giuseppe Bernabei una moderna struttura immersa nel verde della campagna romana dove soggiornare e trascorrere del tempo di qualità per il vostro “Benessere vicino Roma”.

Calde e accoglienti camere con i loro diversi colori stimoleranno da subito i moti della vostra anima consentendo un soggiorno confortevole, completo e di totale relax.

Non essendo un B&B potrete usufruire non solo della prima colazione ma anche di squisite specialità gastronomiche che la nostra cucina preparerà per voi su richiesta. Per chi invece desiderasse riservatezza o per la quotidianità un comodo angolo cottura in ogni camera vi renderà autonomi nel prepararvi un pasto caldo.

Se avrete bisogno di ulteriore relax pur non essendo una spa potremo offrirvi una serie di servizi (vasca Jacuzzi, doccia emozionale etc) trattamenti naturali e personalizzati che favoriranno un soggiorno assolutamente rigenerante.

I SERVIZI

Camere

Le camere, uguali nella struttura si differenziano fra di loro grazie a caldi colori pastello e ad elementi ornamentali diversi, in armonia con il colore utilizzato.

Ogni camera è dotata di: cucina interna con frigorifero, piano cottura ad induzione con relative pentole, forno a microonde, lavabo e stoviglie; bagno interno spazioso con doccia a pavimento, termoarredo, phon e biancheria; 2 posti letto con possibilità di letto aggiuntivo; aria condizionata e riscaldamento autonomo; TV ed Internet WI-FI;

Prima colazione

La prima colazione è offerta dalla proprietà e si può consumare nel locale comune o nella propia camera.

Internet Wi-Fi

Internet Wi-Fi , connessione in ogni camera ed in ogni spazio comune della guest house.

Salute e Benessere

Nella struttura possono essere organizzati percorsi di benessere personalizzati in base alle vostre esigenze e gestiti da personale qualificato: jacuzzi, docce emozionali, massaggi ed altri trattamenti a vostra disposizione in esclusiva renderanno il vostro soggiorno rigenerante e rivitalizzante.

Natura

A pochi passi dalla rigogliosa natura che circonda i Castelli Romani, paesini caratteristici che sorsero intorno alle antiche residenze della nobiltà romana ed il lago vulcanico sul quale si affaccia la residenza papale di Castel Gandolfo possono essere visitati organizzando piccoli tour o escursioni.

Lo stesso vale per il Litorale Laziale sul quale insiste un patrimonio storico- naturale di assoluta bellezza e unicità

Cultura

A pochi passi dal centro della città di Roma è possibile raggiungere le antiche rovine godendo della vista di vestigia che conducono all'antica città eterna attraverso la Via Appia "regina delle strade". Roma e dintorni antichissimo patrimonio culturale. Percorsi liberi o guidati arricchiranno il vostro soggiorno.

Materiale informativo dettagliato in loco